Seleziona una pagina

I NOSTRI PACCHETTI

Costano meno di un part-time: risparmia e ottieni risultati concreti

GESTIONE WORDPRESS

Incrementiamo in modo intelligente il business della tua attività

GESTIONE SOCIAL MEDIA

La Comunicazione Online è indispensabile, ma gestirla da soli è sbagliato

SVILUPPO WEB E MOBILE

Analizziamo le tue esigenze e realizziamo il sito web, l’e-commerce o l’applicativo per smartphone che permetterà alla tua attività di crescere

RISPONDIAMO ALLE TUE DOMANDE

Modifiche Illimitate

Con modifiche illimitate intendiamo la risoluzione di problemi e piccole modifiche che non richiedono sviluppo di codice custom, aggiunta di funzionalità non previste dai plugin installati e interventi grafici complessi.  Sono invece comprese modifiche ai contenuti del sito (colori, bottoni, formattazione del testo, etc) correzioni errrori mobile, risoluzioni di problemi legati a WordPress, installazione di nuovi plugin e relativa configurazione, modifiche CSS.

Analisi Preliminare

Una presenza social efficace ha bisogno di basi solide. Per costruirle, esaminiamo con cura il mercato di riferimento, il target, i competitor, le performance, i punti di forza e le opportunità dell’azienda.

Campagne ADV & Post Organici

Una buona strategia social prevede l’integrazione di advertising a pagamento alla classica operatività organica. Lavorare su un solo fronte, postando esclusivamente post promozionali rivolti a più gente possibile oppure puntando tutto sulle vanity metrics (like, follow, condivisioni, etc) non serve a niente.

Ottimizzazione Sito

Un sito web lento peggiora l’esperienza utente e non crea conversioni.  I nostri interventi si focalizzano sulla verifica dei plugin, la struttura della pagina, il peso delle immagini, gli errori nel codice, la pulizia della base dati e ottimizzazione del server.

Manutenzione

Aggiorniamo regolarmente WordPress e i  plugins installati per mantenere il tuo sito sicuro e funzionante. Ottimizziamo e puliamo il database per migliorarne la velocità di caricamento e le prestazioni.

Piano Editoriale

Per creare coinvolgimento, è d’obbligo seguire un piano editoriale preciso, strutturato sulle abitudini del pubblico di riferimento, sui dati analitici relativi e sullo storytelling del tuo brand o del tuo prodotto. Inoltre, poichè i social evolvono rapidamente, è necessario che questa attività di pianificazione sia continuativa. Non da meno, dovrà essere la scelta del tono di comunicazione aziendale (tone of voice) che non sarà casuale, ma identificherà il tuo brand e dovrà essere essere modellato in base al tuo target, ai tuoi obiettivi di business e al social usato.

LAVORIAMO INSIEME

In hac habitasse platea dictumst. Vivamus adipiscing fermentum quam volutpat aliquam. Integer et elit eget elit facilisis tristique.